giovedì 10 maggio 2007

Ti ho cucito il vestito della prima comunione

Allora l'altro giorno ho incontrato qeusta mia amica che non vedevo da tempo (attenzione non è la stessa dell'latra volte, questa è un po' più al mio livello). Chiaramente abbiamo dovuto raccontarci tutto tutto tutto. E quindi siamo state tre ore a spettegolare. La cosa bella è che mi ha detto di lavorare in tv adesso e quindi incontra tutti i personaggi più in vista e non sapete quante me ne ha racconatte. Allora c'è questa famosa presentatrice, che è un vulcano. Poverina non ha più un amtrimonio, ha tre figli alle spalle e ha quasi 50 anni. Dopo una carriera nell'ultimo periodo che ha sfiorato quasi l'amplesso, si è ritrovata a perdere quota. Quindi adesso si barcamena un po' di qua e un po' di la. Se non fosse che la poverina ha anche qualche piccolo problema con la cocaina, e spesso i suoi show si ritrovano ad essere dei veri e propri fenomeni di circo..Poveri bimbi, me li immagino, a letto spaventati che aspettano al mammina, poi si vedono arrivare golum con gli occhi a palla, o mio dio, meglio l'uomo nero! Poi mi racconatva di questa presentatrice/dj/cantante/attrice/eccccc....che poverina racconta a tutti di essere al 5° mese di una difficile gravidanza. Ma purtroppo è talmente magra che nessuno le crede, e tutti pensano che voglia incastrare quel "santo" dle fidanzato. Ma la poverina è davvero in cinta solo che è talmente anoressica che la pancia non le cresce ed è talmente drogata che il bimbo è gioa prematuro. Ah poverina
Comunque la vita è così difficile.
Pensate che l'altro giorno mi sono dovuta trovare davanti ad una scelta ardua e penosa. Il cane più bello del mondo, quello che proprio volevo da smepre, era lì pronto per me. Accanto, le più belle scarpe del mondo, di vernice nera. Oddio, com'è difficile.
Ma certo che poi ho deciso! Era ovvia la scelta, cosa vi pensate che sono pazza?
A fare in culo il cane! Adesso ho le scarpe più belle del mondo!

Nessun commento: