lunedì 7 maggio 2007

Decalogo della perfetta amica di uscita

La perfetta amica di uscita, che si contraddistingue per uscite saltuarie con la mia cerchia privata di amiche, dovrà distinguersi per le seguenti caratteristiche:
1) Altezza inferiore al metro e 65 o, perlomeno, non superiore alla mia statura
2) Fisico nella norma, preferibilmente è gradita la presenta di cellulite e smagliature
3) Seno non particolarmente procace e fianchi abbastanza accentuati
4) Capelli opachi e pelle mista, magari con presenza di acne giovanile
5) Personalità non spiccante e nessuna dote seduttiva
6) Capacità di interazione con gli altri: molto bassa
7) Capacità culturali e conoscenze: mai al mio livello
8) Conto in banca: assolutamente molto ristretto rispetto al mio
9) Non dovrà assoluitamente avere borse griffate che io già non possegga
10) Che mi veda come un modello da imitare, ma che non mi stia addosso

Nessun commento: