domenica 6 maggio 2007

No Comment

Questa è la storia di chi se ne fotte degli altri, di chi indossa maschere e ti etichetta, di chi crede che l'abito faccia il monaco, di chi si permette di giudicarti e decide che tu sei così e basta, di chi non sa divertirsi se non con un contentino, di chi è ignorante dentro oltre che brutto e non riesce in niente nella vita, se non fare il cretino.
Questa è la storia di molte persone che abbiamo attorno.
E' la storia di povere ragazzette squallide che si affannano pensando di avere qualcosa ma in fondo danno solo via il culo e passano le giornate a parlare male di te. Maleducate e idiote, spesso si presentano come gruppi formati da 5 o 6 ragazze chiaramente tutte amicissime, si vogliono tutte bene e si adorano e poi matematicamente si parlano dietro, si odiano e si ammazzerebbero.
Persone false, che pensano di poter decidere della vita degli altri.
Parlano di me, e questo mi fa sorridere, perchè vuol dire che davvero non hanno un cazzo da fare se non mille seghe dalla mattina alla sera.
Non hanno valori. L'unico dio che hanno e che potranno mai avere è la birra e la coca, non raggiungeranno mai niente nella vita e forse per questo hanno voglia di sparlare.
Credono che si figo farsi di coca e che, perbacco, sono davvero dei grandi a farlo.
Ma non sanno che sono solo sfigati, a cui non gli si rizzerà mai più, a cui marciranno i denti a breve termine e che diverranno paranoici e soli. Si sentiranno fighi ora, ma tra un po' di anni saranno peggio della cacca di capra, gli altri sentiranno la loro puzza da lontano e li eviteranno.
Ma diciamoci la verità, adesso ho voluto parlare di loro per sfogarmi un po', perchè cioè davvero non se ne può, ma come cazzo state, siete giovane divertitevi, muovete il culo, cercate ragazze, fate sesso e basta. cazzo. Pesanti che siete.
Comunque andatevene bene bene a fare in culo e fatevi una bella forchettata di cazzi vostri.

1 commento:

Anonimo ha detto...

yes! the cottage at salisbury hall! it is wonderful!