martedì 15 maggio 2007

Lancio il sasso!

Ebbene Si! Avete ragione...sono stata un po' assente. E so di esservi mancata. Per i maligni che avranno già pensato "Bene finalmente ha finito di rompere il cazzo!", la risposta è mi dispiace ma quello mai. Mi viene troppo bene.
Mi sono successe un sacco di cose in questi giorni. Mi è capitato anche di piangere (cosa che però faccio spesso, perchè sono un po' frignona....), ieri sera penso di aver pianto almeno 5 ore, mentre guardavo "Cambia la tua vita con un click" (!!!!!) e stamattina però ho capito il perchè: i miei ovuli stavano inziando a rompresi e si sa durante "quei giorni" le donne sono così ipersensibili,.....
E quindi la mia scelta questa mattina di indossare le scarpe rosse e la mia super fighissima maglietta rossa a righe con la signorina sopra, è stata perfetta, almeno ero tutta abbinata.
Comunque stavo pensando di lanciare un piccolo forum.
Visto che sono stata un po' criticata perchè mi dicono che non dovrei raccontare così me stessa, perchè potrei sembrare un'acida (che però sono) e con la puzza sotto il naso, anche perchè mi dicono che è meglio spendere soldi per altro che per un apio di scrpe, io vorrei lanciare il sasso (e subito ritirare la mano) aprendo un dibattito sugli acquisti impulsivi.
Ecco la mia domanda:
Cosa ne pensate degli acquisti fatti di impulso o anche quelli fatti nella quotidianità. Quanto siete disposti a spendere per i vostri acquisti. E cose del genere.....
Dai apritevi, ovviamente per favore non i rispondete via mail, lascitaemi commenti così anche gli altri possono partecipare, e così magari interagite e fate nuove conoscenze!!!!!

Nessun commento: