lunedì 30 aprile 2007

Le regole della sopravvivenza - Parte 2

MAI INCROCIARE LO SGUARDO DI UN UOMO BELLISSIMO CHE POTREBBE SUBITO RAPIRE IL TUO CUORE!
Per le vacanze di Pasqua sono andata a trovare questa mia amica nella sua casa al mare
Il posto era tranquillo e il tempo era bellissimo; mi sentivo rinata e a contatto con il mio io
Tutto filava nel modo giusto e niente turbava il sonno durante le mie notti.
Quando improvvisamente, senza preavviso sbucò lui, l'uomo che rubò il mio cuore e lo protò via con se.
Sentì la sua presenza dietro le mie spalle e senza neanche capire come mi voltai e vidi i due occhi più belli e intensi del mondo. E soprattutto per la prima volta vidi un uomo che fortunatamente oltre al calcio e al far niente, aveva interessi reali e aveva una gran dote: saper parlare.
Era divertente, e le mie amiche non potevano credere alle mie reazioni: quando c'era lui diventavo muta, mi irrigidivo e sembravo quasi un'ebete che non poteva più parlare.
Ma cosa mi stava succedendo? Ero giovane e non sapevo ancora come prendere gli uomini?
E' arrivato una sera, mi ha guardata ha preso il mio cuore e se l'è tenuto.
Adesso è ancora li, da qualche parte.

Nessun commento: