giovedì 12 aprile 2007

Introducing Me!!!

Eccomi tornata, dopo mesi e mesi di astinenza da dialogo sociale, sono rinsavita e nel pieno delle mie forze torno a parlare di me.
In pochi ricorderanno dei miei racconti ormai passati, di come mi divertivo a parlarvi e sparlarvi del mio dolce far niente, delle mie vacanze con il boy, dei vestiti e del look che la società impone!
Cosa dire di più ora?
Sono un'altra persona. ed è per questo che ormai vi avevo abbandonato
ormai sono cresciuta, lavoro, ho una casa tutta mia, non ho più un boy (ciò significa che lavoro molto bene e tanto!!!) e soprattutto non ho più un corpo giovane!
Oddio sto invecchiando.
Forse l'ho capito quando settimana scorsa il giorno del mio compleanno ho mentito spudoratamente sulla mia età. mi sto già togliendo gli anni, anche se diciamo che è da quando avevo 14 anni che mi davano anni in più, quindi forse adesso devo prendermi una rivalsa sul mondo e decidere di ridare indietro quanto mi era stato dato in passato.
vi chiederete? chi sarà mai? una povera donna ormai decisa a rimanere zitella (non per sua volontà) perchè alla tenera età di 40 anni ha perso ogni speranza di crearsi una vita?
Ebbene vi dirò...vorrei tanto esserlo. ma purtroppo sono una semi-donna che alla tenera età di 25 anni ha già un simil-esaurimento nervoso, non riesce ad avere una storia duratura, è acida come una nonna in menopausa, continua a sognare che il principe azzurro arrivi e la porti via su un cavallo bianco a fare shopping da Hermes, fa un lavoro diciamo gratificante (?) per gli altri e non riesce a staccarsi da suoi sedici anni.
In pratica una frana. Ho gli acciacchi e quando esco con le mie amiche (loro anche!) dopo 5 minuti di ballo sono già seduta sulla poltrona con il fiatone (e loro anche).
Mi iscrivo in palestra per comprarmi "il corredino sportivo", ci vado 3 volte e poi capisco che non fa per me. allora l'ultima volta ho pensato di unire più attività e mi sono iscritta ad un mega centro sportivo dove poter fare palestra, nuoto, arti marziali, balli, sauna, ceretta, massaggi...e ho detto dentro me: "Figurati se mi passerà la voglia!è come essere in una spa!!". e invece no. Dopo 3 settimane mi ritrovo a cercare scuse per scappare dai miei doveri, e quando la mia trainer mi chiama per chiedermi che fine abbia fatto, mento spudoratamente a lei e a me e dall'immenso imbarazzo che potrei provare nel ritornare, decido drasticamente di non mettere più piede in quel posto.
credete sia fantastico o divertente?
bè io si. e questo mi entusiasma!
eccomi tornata quindi, a raccontarvi ancora storie e aneddoti. e questa volta voglio essere più sincera che mai.
Questo è il mio diario, qui vi racconto la mia vita, qui vi dico cosa mi succede.
E come si dice sempre: OGNI RIFERIMENTO A PERSONE O LUOGHI CITATI E' PURAMENTE CASUALE (e ovviamente tutti i nomi sono di invenzione!!!)

Nessun commento: