giovedì 26 aprile 2007

Le regole della sopravvivenza - parte1

Si sa che per vivere bene, essere cool e di tendenze bisogna seguire delle regole fondamentali.
- 1° regola: sorridere sempre
c'è la mia migliore amica che mi dice sempre: Ad se vuoi andare avanti devi sorridere semrpe, a tutto e a tutti. Già, la solita storia. Allora questo usciva bene a questa amica della mia migliore amica, che potremmo chiamare Oil. Lei ti guardava ti odiava già e quanto più ti odiava tanto più ti sorrideva. Proprio a dire, lei potrebbe essere la mia più cara amica, vedi come mi vuole bene
Ma non era così. dentro covava il verme dell'invidia e quanto più ti avvicinavi più i suoi occhi diventavano rossi e i canini si allungavano. Allora la mia amica mi diceva, attenta a quella lì. e io pensavo, povera me ma perchè?
- 2° regola: niente è realmente ciò che si vede
E questo riporta al discorso di prima. Anche il ragazzo più bello non è mai realmente bello e anche quando pensi di aver trovato quello che è ok non è mai realmente ok.
Allora c'è la storia di He (nome chiaramente inventato). Lei incontra questo ragazzo in un locale. Lui le sorride, lei ricambia. Lui si avvicina lei gli fa gli occhioni. lui le parla e le dice tante cose, lei si innamora. Noi amiche siamo li a guardare la scena, e dentro di noi sorridiamo. Lui è un gran figo, è simpatico, e forse riesce ad essere anche intelligente! Ma non si può avere tutto dalla vita.
Allora loro escono ancora, lei già pensa al matrimonio, lui pensa al sesso. Discostante vero? ma reale.
i due si fanno vedere in giro, e questo per lei potrebbe essere una vittoria, ma in fondo sa che prima o poi la nota negativa ci sarà.
Su non è per essere negativi, ma si sa. L'uomo è uomo in quanto tale e quindi non può non essere così.
Allora io He e l'altra usicamo insieme. lui non lo sa. lui pensa che siamo a casa a guardare kill bill. ma invece siamo in giro e ci divertiamo a fare le investigatrici. e qui vedi la naturale indole della donna: l'astuzia e l'ingegno.
Per sbaglio incappiamo nella macchina di lui. ma cosa ci farà mai qui? sai quelle strade un po' particolari, dove oltre ai pini c'è molto poco? beh l'idea potrebbe essere quella.
Allora lui era steso sul sedile e lei (l'altra non He) era proprio sopra di lui ad altezza giusta. e qui mi fermerò nel racconto semrpe meglio lasciare qualcosa all'immaginazione
- 3° regola: il guardaroba sempre ok
tra i punti solidi di una ragazza ci sono i vestiti. come non pensare che una borsa e un paio di scarpe riescono a svoltarti tutto? incredibile.
Allora c'è la storia di Oil. Lei odiava la moda, lei ti guardava male perchè ti vestivi, non dico bene, però almeno ci tenevi. allora lei diceva che eri frivola e stupida. Allora io penso che si, se posso avere una borsa bella sono frivola e non mi interessa. Sempre meglio che avere i capelli unti.

Nessun commento: